E ANCORA POSSIBILE GIOCARE AI GIOCHI NO JTAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teknoyd
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi.... leggendo online ho letto ke c'è stato un aggiornamento della microsoft per constrastare i giochi No JPEG e ke in pratica quando si entrerà con l'account moddato si richiederà la pass ke nessuno da.... io vorrei sapere se ci sono siti con profili con le pass o se basta non effettuare questo aggiornamento... ce vorrei una chiarizione
    GRAZIE IN ANTICIPO
     
    Top
    .
  2. Cippulus
     
    .

    User deleted


    Piacerebbe saperlo anche a me...visto che mi sono iscritto al forum prevalentemente per i giochi no jtag lol :P
     
    Top
    .
  3. Teknoyd
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa io amico ! e fino ad ora non ho ricevuto nessuna risposta e mi sa tanto ke sarà meglio andare a chiedere in un altro forum !
     
    Top
    .
  4. Cippulus
     
    .

    User deleted


    Mi sono un po' informato in giro sul web e purtroppo quello che ho letto non è molto rassicurante :( ....praticamente Microzozz avrebbe fatto un nuovo aggiornamento per la dash (dopo aver scoperto che la gente sfruttava questo metodo per giocare a scrocco) che praticamente costringerebbe a chi ha acquistato il gioco di condividere anche informazioni sulla propria carta di credito, oppure durante il login col profilo falso si dovrebbe inserire tipo una password o roba simile (e pertanto quelli che hanno acquistato il gioco online ovviamente non ci tengono a farsi inculare permettendo a qualche disgraziato di rubargli informazioni su carta di credito, ecc.)...non son sicuro di quello che ho letto e non ricordo di preciso le info lette, perchè i siti dove mi sono documentato erano tutti in inglese e quindi potrei anche avere capito male io...cmq la cosa sicura è che con il nuovo aggiornamento non si possono + usare giochi non jtag se non sono direttamente associati al tuo profilo, ossia se soltanto tu ne sei il propretario. Quindi per il momento la cosa non si può fare...ma non è escluso che in futuro esca qualche altra soluzione per aggirare il problema. Forse, e dico FORSE, qualcuno diceva che si può ancora giocare ai giochi non jtag se non hai effettuato l'ultimo aggiornamento, ma dal momento che per farli partire col profilo "falso" bisogna per forza andare sul live dico io...allora mi spiegate come si fa ad andare sul live senza aggiornare la dash?! Mi sembra leggermente impossibile xD
     
    Top
    .
  5. Teknoyd
     
    .

    User deleted


    Esatto amico anke io ho trovato le stesse tue informazioni se non fai l'aggiornamento non puoi andare sul live e di conseguenza non puoi fare niente.. io ho deciso di modificare la mia xbox360 con un modifica ke secondo me è la piu facile e ke è semplicissima da fare xk in pratica è una modifica esterna e lxbox non verra mai bannata informati in giro si kiama x360key se vuoi un bel sito italiano dove si parla molto di sta cosa te lo passo in provato e ti aiuto a capire il tutto ;) se vuoi aggiungimi su skype mi kiamo Teknoyd
     
    Top
    .
  6. Cippulus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teknoyd @ 5/4/2013, 20:27) 
    Esatto amico anke io ho trovato le stesse tue informazioni se non fai l'aggiornamento non puoi andare sul live e di conseguenza non puoi fare niente.. io ho deciso di modificare la mia xbox360 con un modifica ke secondo me è la piu facile e ke è semplicissima da fare xk in pratica è una modifica esterna e lxbox non verra mai bannata informati in giro si kiama x360key se vuoi un bel sito italiano dove si parla molto di sta cosa te lo passo in provato e ti aiuto a capire il tutto ;) se vuoi aggiungimi su skype mi kiamo Teknoyd

    ti ringrazio per la tua generosa offerta, ma al momento non voglio modificare la console e probabilmente nemmeno in futuro, anche se devo ammettere che la tentazione è molto forte xD. Già avevo visto in giro anche io l'x360key e credo che tu abbia ragione sul fatto che è una delle modifiche + semplici (anche se io non ho mai modificato nessuna console in vita mia, quindi non mi ci metto proprio che sono un novellino :P), ma se proprio devo aprire la mia console (o forse dovrei dire "farla aprire" da qualcuno competente in materia xD) allora preferisco metterci una modifica decente coi controcaxxi come la dualnand o la trinand, che ho letto in giro ti permette di usare la dash originale e quella moddata semplicemente grazie a uno switch, tutto sulla stessa console, insomma puoi passare in qualsiasi momento da console originale a console modificata quando vuoi...così se uno vuole andare sul live ad esempio, mette dash originale, gioco originale e non si rischia alcun ban....se vuoi sapere dove ho preso queste info mandami un pm che ti do il sito. Ciao :)
     
    Top
    .
  7. TheCourier©
     
    .

    User deleted


    non disperate perchè ce chi come me ha scoperto un modo per entrare nel profilo senza immettere la pw... pero ce chi come me che non lo va a dire in giro il metodo :D senno la microzoft leva il glich ..
     
    Top
    .
  8. kiton73
     
    .

    User deleted


    Ok che non devono girare troppo le voci, ma non pensi che se lo hai scoperto tu, la microzozz lo scoprirà comunque?
    è solo una questione di tempo..... tempo durante il quale ovviamente noi non giocheremo a meno di non trovare uno smanettone che ci aiuti con il sistema che hai trovato tu (o qualcos'altro, visto che spesso le falle sono più di una)

    passare l'info a dei poveri disperati no?
     
    Top
    .
  9. ravenhtml
     
    .

    User deleted


    elimina tt gli aggiornamenti dell xbox questo sicuro funziona le impostazioni di fabbrica della tua console nn hanno il vecchio glitch fixato e di certo il gioco nn l aggiorna
     
    Top
    .
  10. davids72
     
    .

    User deleted


    sbagliato se le levi non funziona nulla ..fosse cosi facile

    CITAZIONE (TheCourier© @ 30/11/2013, 03:27) 
    non disperate perchè ce chi come me ha scoperto un modo per entrare nel profilo senza immettere la pw... pero ce chi come me che non lo va a dire in giro il metodo :D senno la microzoft leva il glich ..

    eee furbetto di sto cazzo dillo bisogna condivide futencur
     
    Top
    .
  11. Valeria DouDou Bijou Valentini
     
    .

    User deleted


    Nessuno a una risposta certa???
     
    Top
    .
10 replies since 3/4/2013, 21:13   4767 views
  Share  
.