Attenzione!

Leggete o rischiate il BAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. niko12987
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ultimamente si sente spesso in giro che la microzoft ha iniziato a bannare i profili delle persone che utilizzano il metodo no jtag (sono giochi GOD game on demand che si scaricano da internet con profilo moddato ed è possibile giocarci su console xbox non modificate) quindi per i NOOB che non sapevano di questo sistema e vogliono provare a scroccare qualche giochino alla microzoft e importante dirvi che SI PUO' RISCHIARE IL BAN DEL PROPIO PROFILO!!
    per evitare ciò bisogna seguire delle semplici regole quando si carica un gioco con profilo bisogna solo ed esclusivamente utilizzarlo per avviare il gioco quindi solo quello!!! non modificate motto non scaricate dallo storico di download non fate niente di niente avviate il gioco e disconnettete il profilo mod...
    poi se volete evitare del tutto createvi un secondo profilo con abbonamento silver (GRATIS) ed usate quello se lo bannano non fa nulla e un profilo gratis e fatto apposta per i no jtag
    poi se si vuole giocare on line ci vuole l'abbonamento gold quindi potete anke farlo sul secondo profilo che create dite voi mmmm e poi mi costa 130 o 140 euri l'anno???
    SBAGLIATO!! se vedete su internet ci sono siti dove vendono abbonamenti gold di un anno a 30 euri e il vantaggio comunque c'è perche in un anno potete scaricare tutti i giochi che sono GOD e rispiarmiate moltissimo lo stesso perchè se un gioco costa 50 euri e in un anno ne comprate 6 sono 300 euri risparmiati!! quindi i modi ci sono volendo ora spetta a voi scegliere quale...
    RICORDO CHE MONDOISO NON SI ASSUME NESSUN TIPO DI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI BAN HO QUALSIASI TIPO DI DANNO!!

    GRAZIE A TUTTI DA PARTE DELLO STAFF
    E SEVERAMENTE VIETATO COMBIARE VESTITO DEL AVATAR,CAMBIARE IMMAGINE GIOCATORE O QUALSIASI ALTRA COSA RIGUARDI I PROFILI SCARICATI. I PROFILI SCARICATI VANNO UTILIZZATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER AVVIARE I GIOCHI. IO NON HO RESPONSABILITà DI QUELLO CHE VI ACCADRà SE NON SEGUITE QUESTE REGOLE BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

    Edited by niko12987 - 5/12/2011, 23:58
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2011, 23:29   1530 views
  Share  
.